ATTENZIONE AGLI SCONTI SUI TRATTAMENTI FINO AL 20% DI SCONTO!

YANNA lettino da massaggio oscillante

TRATTAMENTO YANNA massaggio oscillante

Yanna è un lettino da massaggio professionale con una metodologia unica nel suo genere.
In apparenza è un normale lettino da massaggio, ma si differenzia dai tradizionali lettini grazie al piano di appoggio che non è fissato alla base, ma è sospeso mediante un sistema che consente un’oscillazione a 360° in ogni direzione.
Il lettino
, calibrato sia dall’azione dell’operatore, sia dal peso stesso della persona che viene massaggiata, può muoversi in tutte le direzioni, modo trasversale, longitudinale, ellittico e/o circolare.
Yanna culla la persona e la trasporta in una piacevole dimensione di benessere e relax e, nello stesso tempo, aiuta l’operatore garantendogli una riduzione dello sforzo e la possibilità di mantenere a lungo una corretta postura di lavoro.

Caratteristiche Tecniche: Yanna è un prodotto esclusivo e brevettato da Sunrise. La lavorazione artigianale consente di produrre pezzi unici personalizzabili nei colori, rispondendo alle esigenze dei clienti. La leva posta alla base consente di utilizzare il lettino sia in modalità oscillante che fissa, per ampliarne la gamma di possibilità d’uso.


IL MASSAGGIO YANNA

Il massaggio YANNA offre nuove sensazioni di abbandono ed assenza di peso, come in una culla. Godetevi il ritorno inconscio ad uno stato di completo relax!

Il massaggio Yanna pone in relazione lo stato somatico con quello psichico e, attraverso una diffusa sensazione di libertà e leggerezza, favorisce l’armonia fra la percezione del sé e della propria struttura corporea, lasciando spazio a una sensazione di calma interiore. L’utilizzo di Yanna è indicato in campo estetico, fisioterapico, del benessere, della meditazione, del relax, dello sport e nei centri olistici.

Come nello yoga, uno dei presupposti del massaggio YANNA è la visione del corpo umano come una sorta di “densificazione” di pura energia, che localizza nell’addome la sua centralità e nel quale colloca la sede delle emozioni e dell’affettività. Il massaggio YANNA mette in relazione lo stato somatico e quello psichico e, attraverso una diffusa sensazione di libertà e leggerezza, favorisce l’armonia fra la percezione di sè e della propria struttura corporea. Il massaggio YANNA presuppone una fase preliminare di analisi, dove l’operatore identifica le parti più contratte e i punti in cui l’emozione si accumula, determinando così necessità, modalità e tempi di massaggio.

Come avviene il massaggio: Il massaggio viene effettuato con musica di sottofondo in modo da liberare la mente da ogni pensiero e focalizzarsi sulle proprie emozioni e sensazioni. Il contatto e il “dondolio” del massaggio YANNA attivano processi rivitalizzanti, riducono le tensioni muscolari, migliorano le funzionalità respiratorie ed energetiche e sbloccano le emozioni represse.

Vuoi prenotare oppure vuoi maggiori dettagli?